UNDERGROUND NEWS… DI NUOVO ONLINE…

Eccomi di nuovo qui.. quantè che non aggiorno il blog ? sarà 1mese..forse d+..
Non ho aggiunto + nessun post..per mancanza di tempo..e sinceramente d’interesse..ma l’estate ormai è passata..
Ma non sono stato del tutto assente..questo no..ho letto..letto e letto..su internet,giornali..riviste..tutto quello che accade..in questo mondo che ci sta sfuggendo di mano…
Per citarne qualcuna.. Microsoft che aggiorna i pc dei proprio “utenti” a loro insaputa..io acquisto un sistema operativo..è mio giusto ? NO! loro sono padroni di tutto..hanno i soldi..il potere.. BOICOTTATELA!
Apple..con l’i-phone..un bel terminale non cè che dire..batteria saldata sulla mainboard..dopo un’anno di utilizzo va sostituita..e in + si prendono ben 40 euro.. oppure il blocco operatore.. il cell è MIO..e ci metto quello che voglio.. SBLOCCATELO (ma non a pagamento)..
Vabè..questi erano solo alcuni esempi..
Ah..quasi dimenticavo..il ritorno di THE PIRATE BAY.. anche io ne so poco..ok..Ma so che vanno contro i monopoli..contro il COPYRIGHT..e d’accordo con i MIEI IDEALI…è una gran cosa!!
Insomma..con questo blog non pretendo molto.. 12433 visitatori..in poco + di un mese..e un mese in cui sono stato praticamente del tutto assente..UN BUON INIZIO!
Continuerò ad scrivere qui le mie idee..a condividere con gli altri le mie scoperte..le news che + mi “incuriosiscono”…seguendo sempre i miei ideali..

boicottiamo microsoft…distruggiamo i monopoli…no al canone telecom…no al digital divide (di cui sono vittima)…no al governo italiano (uno schifo…)…no al copyright… no alla ria..siae..&co… no a tante cose..

Si al file sharing…si allo streaming… si alle copie “di backup”… si a beppe grillo… si a the pirate bay… si ad antigitaldivide.org… si all’open source… si a linux e similari… si alla libertà di espressione..di pensiero…

La cosa brutta è che… il 99% delle persone sene fregano…stanno bene così..magari perchè si rassegnano…

ma il resto delle perosne… insieme… un giorno potranno far cessare tutto questo..

~ di undergroundnews su settembre 14, 2007.

Lascia un commento

 
