DUAL SIM..C’E’ GENTE CHE IGNORA QUESTA POSSIBILITA’

c3_2.jpg

Ormai è estate.. quasi tutti attivano le offerte per gli sms/chiamate gratis (ex. summer card di vodafone,uno per 100 tipo ecc ecc).

Ma vedo ancora tanta gente in giro con 2 telefoni cellulari, molto scomodo e ingombrante.

Queste persone ignorano l’esistenze delle dual sim, Degli apparecchi (dal costa di 8-9 euro su ebay) che permettono di inserire in un solo cellulare 2 sim. Ne esistono di diversi tipi..vediamo quali:

– dual sim con taglio: per inserire due sim dovrete tagliare le sim..velo sconsiglio

– dual sim “normali” con spegnimento: potete inserire 2 sim senza tagliarle, ma per cambiare numero dovete spegnere il telefono.

QUELLE CHE VI CONSIGLIO: dual sim senza taglio di nona-decima generazione: non cè bisogno di tagliare le sim e per cambiare numero basta andare sul menù del vostro cellulare e scegliere il numero che volete avere attivo. In + cè la possibilità del trasferimento di chiamata così se vi arriva una telefonata sulla sim disattivata si attiva AUTOMATICAMENTE..

Io ne sto per acquistare una.. così ho nel mio nokia sia la tim che la vodafone.. voi cosa aspettate?

~ di undergroundnews su giugno 24, 2007.

4 Risposte to “DUAL SIM..C’E’ GENTE CHE IGNORA QUESTA POSSIBILITA’”

  1. Come funziona la Dua Sim con taglio? mi interessa?

  2. La dual sim con taglio ha la grandezza di una normale sim, solo che dovete insierirvi all’interno solo i 2 chip delle 2 sim..quindi dovete tagliare la parte in plastica..il problema poi sorge quando dovete utilizzare la shcda su un’altro telefono..essendo tagliata non potete + utilizzarla!
    esistono degli adattatori..ma perchè complicarsi la vita inutilmente ?

  3. mi sembra anche che c’e un micro dispositivo chi serve per allogiare la seconda sim vicino alla prima ,premendo un po la batteria se po chiudere il cell e fattoooooooooo
    chidetelo da internet

  4. che cellulare userai? io ne avrei necessità, ma dopo quelo che hai scritto sono in dubbio.qula mi consigli?grazie

Lascia un commento

 
