CRACCARE LA CONNESSIONE WI-FI DEL “VICINO” IN 3 MINUTI

Avete un pc portatile con scheda wi-fi ? Siete in giro , magari in un gran centro abitato (o se siete fortunati ne basta uno piccolo..) e non sapete da dove connettervi ?

Oppure semplicemente non volete pagare la connessione ?

Si può..e in pochissimi minuti… RICORDO CHE SI TRATTA SOLAMENTE DI UNA GUIDA, SCROCCARE LA CONNESSIONE AGLI ALTRI E’ REATO.

Se trovate una rete non protetta..ok potete connettervi senza alcun problema..ma quando vitrovate davanti ad una rete protetta in wep o wpa ?

Il 20 gennaio 2007 è stata rilasciata una nuova versione di Aircrack. Supportato da diversi sistemi operativi, si tratta di uno dei migliori tools per il wireless craking ed il wardriving. Se state utilizzando Linux potete seguire le istruzioni del sito Wireless Defence (anche se in inglese risulta intuitivo seguire tutti passaggi grazie alle varie immagini a supporto della documentazione). Se invece state utilizzando Windows, potete leggervi questo articolo (tratto per buona parte da Taz Forum).

 

Presupposti:

- Scaricate ed installate Aircrack

- Se utilizzate “Winaircrack” (Aircrack con interfaccia grafica) copiate i files peek.dll e peek5.sys all’interno della cartella di Aircrack

- Eseguiremo l’applicazione dal prompt di DOS: per poter eseguire il programma anche se non siamo nella directory che lo contiene, cliccate col tasto destro del mouse su “Risorse del computer, Proprietà, Avanzate, Variabili d’ambiente, Modifica” portatevi alla fine della linea su cui sono già scritte altre variabili d’ambiente, inserite un punto e virgola (“;”) e scrivete il percorso in cui si trova il programma Aircrack (es. C:\Documents and Settings\2BFree\Desktop\aircrack-ng-0.3-win\aircrack-ng-0.3-win\bin)

- Avrete anche bisogno di installare dei nuovi driver per il vostro adattatore di rete: i driver originali non sono stati pensati per fare cose simili (per trovare dei driver che possano fare al caso vostro visitate il sito WildPacket)

- Per installare i nuovi driver aprite “clic destro su Risorse del Computer, Proprietà, Gestione Periferiche, clic destro sul vostro adattatore di rete, Proprietà, Driver, Aggiorna Driver, Installa da un elenco o percorso specifico” scegliete il percorso in cui avete scaricato i driver. Assicuratevi infine che il vostro adattatore di rete sia ora compatibile col tutto

Per facilitarvi la comprensione, durante i vari passi di questo tutorial fate riferimento al diagramma di flusso presente sul sito Wireless Defence. Se non avete confidenza con i “MAC Address” allora, prima di proseguire, leggetevi anche il relativo articolo: http://2befree.wordpress.com/2007/02/03/mac-address/.

 

Il primo passo è ovviamente quello di trovare una rete wireless -) . Potete andarvene in giro col vostro computer portatile a fare del wardriving oppure potete utilizzare una apposita chiavetta “Wi-fi Finder”.

 

Digitate “Airodump” nel prompt di DOS (Start, esegui, cmd). Vi comparirà una finestra contenete le schede di rete trovate sulla vostra macchina. Notate che accanto al nome delle schede di rete è presente un numero identificativo. Ad esempio:

14 NETGEAR WG511T 54 Mbps Wireless PC Card
22 NETGEAR WAG511 802.11a/b/g Dual Band Wireless PC Card

In questo caso digitate 22, il numero identificativo della scheda che ci interessa utilizzare (in genere è quella che riporta una qualche identificazione del tipo “802.11x”).

 

Ora vi viene chiesto di indicare il chipset utilizzato dal vostro adattatore di rete. Ad esempio:

Interface types: ‘o’ = HermesI/Realtek

‘a’ = Aironet/Atheros

Selezionate il vostro, in questo caso scegliendo “o” oppure “a”. Per sapere quale chipset è montato sulla vostra scheda di rete potete dare uno sguardo al sito: http://www.linux-wlan.org/docs/wlan_adapters.html.gz

 

Ora vi sarà richiesto di inserire il numero del canale da controllare (sniffing). In genere per gli USA e l’UK utilizzate l’11, per l’Europa il 14. Se volete fare una scansione di tutti i canali utilizzate lo zero.

 

In seguito il programma chiederà di digitare il nome da dare al file che verrà creato a partire dalla scansione del canale. Digitate il nome che vi pare, ad esempio “WEP1”.

 

Ora Aircrack vi chiederà se salvare gli interi pacchetti catturati o soltanto gli IV. Per craccare una chiave WEP vi basta salvare semplicemente gli IV (il che vi farà risparmiare diverso spazio sull’hard disk, quindi digitate “y”).

 

Adesso vedrete una schermata simile:

air.jpg

BSSID = l’indirizzo MAC dell’Access Point

PWR = indica la forza del segnale che si sta ricevendo

BEACONS = sono pacchetti “in chiaro” che l’Access Point trasmette sostanzialmente per dire “sono un access point, collegati a me”

DATA = è quello che ci interessa: sono gli IV che Aircrack utilizzerà per trovare
la password WEP

ENC = il tipo di incapsulamento: WEP, WPA, OPEN…

ESSID = Il nome della rete Wireless. L’SSID è una sorta di identificativo della rete. Se ad esempio l’Access Point ha come SSID il nome “pippo” allora le schede wireless che ci si vogliono connettere devono impostare a loro volta come SSID “pippo”.

 

Nella seconda parte dell’immagine sopra vediamo i vari client che stanno “dialogando” con l’Access Point”, più esattamente vediamo i vari indirizzi MAC dei client. Quest’informazione può risultare utile in seguito quindi annotatevi gli indirizzi MAC. Questo perché in un Access Point è possibile impostare un filtro di indirizzi MAC: in questo modo soltanto le schede di rete che hanno un indirizzo MAC riportato nel filtro potranno collegarsi. Ciò significa che anche se possediamo la chiave WEP non possiamo accedere all’Access Point a meno che l’indirizzo MAC del nostro adattatore di rete non sia stato impostato nel filtro dell’Access Point. Ad ogni modo un caso simile sarà trattato dopo, per il momento non preoccupiamocene.

 

Aicrack continuerà a collezionare IV finché non lo fermate. Più IV scaricate e più probabilità avete di decifrare la chiave. Non c’è un riferimento esatto del tipo “lunghezza chiave = tot numero di IV da scaricare”. In linea generale prendete per buono che per trovare una chiave WEP da 40 bit potete scaricare dai 250.000 ai 400.000 IV: Aircrack dovrebbe trovare la chiave in pochi secondi. Ad ogni modo vi conviene cominciare con pochi IV infatti, se questi non bastano ad Aircrack per trovare
la chiave WEP, non dovrete ricominciare tutto da zero: basterà che quando vi verrà chiesto il nome che volete dare al file inseriate lo stesso nome che avevate già utilizzato in precedenza (in tal modo il file non verrà sovrascritto ma verrà invece “continuato”, cioè incrementato). Per una chiave da 104 bit collezionate circa 2.000.000 di IV: a volte ne bastano molti meno (anche se il programma impiegherà più tempo per trovare la chiave), altre volte purtroppo dovrete scaricarne di più…

Quando sarete soddisfatti del numero di IV collezionati premete “CTRL + C” per fermare il programma.

 

Scrivendo “Aircrack-ng” nel prompt vi verrà mostrata la lista dei parametri che è possibile utilizzare. Supponiamo di aver scaricato intorno ai 400.000 IV, in genere sufficienti per scovare una chiave WEP da 40 bit. Digitiamo allora il comando “aircrack-ng -n 64 WEP1.ivs”. Con il parametro “-n 64” diciamo al programma che la chiave ha una lunghezza massima di 64 bit e di non provare quindi oltre (anche perché, come già ricordato, non abbiamo ancora scaricato abbastanza IV per lunghezze di chiave maggiori). Il parametro “-f” che in questo esempio non abbiamo utilizzato serve per specificare l’intensità dell’attacco brute-force che di default è a livello 2: volendo potete specificare un livello maggiore, ad esempio 5.

Da notare anche l’estensione del file (WEP1.ivs): sarà *.ivs se avevate deciso di salvare soltanto gli IV, sarà *.cap se avevate deciso di salvare gli interi pacchetti catturati.

 

Se avrete fortuna il programma vi restituirà un messaggio di “KEY FOUND” seguito dal nome della chiave.

 

Ora che avete la chiave utilizzatela proprio come se doveste connettervi ad una vostra rete “domestica”. Se l’SSID dell’Access Point è abilitato seguite questa spiegazione; in caso contrario vi rimando all’ultimo paragrafo di questa guida.

Start, Connetti a, Connessioni di rete senza fili, Visualizza reti senza fili disponibili. Se l’SSID è abilitato (è visibile), questo vi appare nella finestra delle connessioni disponibili (e in genere potete anche vedere se utilizza il WPA o meno come sistema di cifratura). Fate doppio clic sull’icona della connessione ed inserite la password che avete trovato in precedenza: è fatta. Se non riuscite a collegarvi la causa può essere:

1) L’access Point utilizza un filtro per indirizzi MAC

2) Siete troppo lontani dall’Access Point

3) La chiave che avete trovato è errata

1) L’AP utilizza un filtro per indirizzi MAC. In precedenza vi era stato detto di annotarvi gli indirizzi MAC che stavano dialogando con l’AP. Ora la cosa più semplice da fare è:
- Aspettare che uno degli indirizzi MAC annotati in precedenza si scolleghi
- Cambiare il nostro indirizzo MAC in modo da renderlo uguale a quello che si è appena scollegato (MAC Spoofing)
- Entrare nell’Access Point -) .

2) Siete troppo lontani dall’Access Point. Bisogno di spiegazioni??? Avvicinatevi…

3) La chiave che avete trovato è errata. O meglio… è possibile che sia corretta: assicuratevi di averla scritta in modo giusto. In particolar modo assicuratevi di non aver scritto eventuali zeri (“0”) come delle “O” in quanto non ci possono essere delle “O”!

Se l’SSID dell’Access Point è disabilitato nessun problema. Voi conoscete già qual è, vi è stato rivelato da Aircrack: vedi immagine sopra, ESSID. Quello che dovete fare è semplicemente inserire l’SSID trovato nelle impostazioni di connessione.
Start, Connetti a, Connessioni di rete senza fili, Visualizza reti senza fili disponibili, Modifica impostazioni avanzate, Reti senza fili, Aggiungi: scrivete l’SSID così come lo ha trovato Aircrack, l’autenticazione alla rete è normalmente APERTA > scegliere la cifratura WEP, togliere il segno di spunta dalla voce “la chiave sarà fornita automaticamente” ed inserire invece la chiave WEP che avete trovato grazie ad Aircrack (nota: inserite la chiave tutta di seguito, senza i due punti (“:”) di separazione).

~ di undergroundnews su giugno 23, 2007.

146 Risposte to “CRACCARE LA CONNESSIONE WI-FI DEL “VICINO” IN 3 MINUTI”

  1. Premessa: non sono affatto un esperto
    Sono giorni che provo a seguire questa guida, scarico interamente i programmi segnalati e faccio partitore Airodump come segnalato nella guida, ma dopo aver impostato tutti i parametri dopo aver dato il comando y, quando mi viene chiesto, i compare questa stringa: The selected adapter’s driver is not compatible with the Peek protocolo. A questo punto ho provato ad installare dei drive compatibili, ma quando vado per aggiuornare i drive e selezione il file net5211 mi dice che la posizione specificata non contiene informazioni sull’hardware. Ps Io ho un portatile hp nx7200 con scheda wireless broadcom.
    Sarò infinitamente risconoscente a chi riuscirà ad aiutarmi

  2. Beh sarà un caso di una scheda particolare..a me funziona tutto alla perfezione! fatti prestare un’adattatore di rete esterno e prova con quello!

  3. deve supportare la modalità passiva.

  4. si,ma basta farsi prestare una chiavetta usb con adattatore wi fi e di solito vanno bene! io ne ho provate molte!

  5. Intel(R) PRO/Wireless 2200BG Network Connection questa è la mia scheda e nn riesco a trovare i driver…stesso problema di “peppe”fatemi sapere e magari se possibile mi date il link del drivers

  6. Pure io ho questo problema…sbatti!

  7. anche io ho una Intel(R) PRO/Wireless 2200BG Network Connection e purtroppo mi trovo in difficoltà, chiunque riesca a risolvere, mi mandi un aiuto….. grazie !!!!

  8. io ho lo stesso problema dell’intel 2200bg

  9. uso una chiave usb Nintendo connector wi-fi con chip ralink..nn trovo driver x windows… peccato..solo x linux..

  10. perche’ quando scrivo nel dos airodump……mi dice che non lo trova?

  11. trovare passowuord

  12. Sto provando su una rete WPA, ma quando utilizzo aircrak-ng spuntando la WPA e non la WEP mi chiede innanzitutto un file keyword da selezionare e non ho capito quale sia.
    Dopo aver selezionato un file di testo qualsiasi mi da l’elenco delle reti trovate all interno del mio file .cap ma appena seleziono quella WPA mi torna il messaggio “0 handshake e non trovo nulla. Che devo fare?

  13. Secondo me, e scusatemi se mi intrometto, siete un po lontani dall’esatto modo in cui si può raggiungere un buon obiettivo, la guida segue è carente della parte fondamentale di questa tecnica(che è anche la più problematica).
    Mi spiego, se dovete collezionare 300.000 ivs necessari per una 64 bit (che diciamo è il caso più semplice) è prsaticamente farlo in 3 minuti con questa guida, perchè in realtà dovreste essere molto vicini alla rete e ci dovrebbe essere un traffico continuo di dati per ore, poi se la chiave fosse a 128 bit la situazione si complicherebbe parecchio, ecco perchè esiste la packert injection, che sarebbe a dire la tecnica tramite la quale si fanno aumentare il numero di pacchetti ivs forzatamente, il programma che serve per questo scopo, fa parte di aircrack e si chiama aireplay, quindi leggete un po di roba e poi fate molti tentativi con i vostri accesspoint, così vi renderete conto della situazione.
    Cmq un consiglio spassionato a coloro che usano windows ma hanno la passione dell’hacking, lasciate perdere, non otterrete mai grandi risultati con questo sistema operativo, quindi fate una cosa, visto che magari non volete installarlo, prendetevi una bella distro live da guerra tipo backtrack e cercate delle guide su i primi passi in questo mondo. tolgo il disturbo.
    buon divertimento.

  14. AIUTOOOO io invece ho una
    Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN
    e cercando sta parola + wardrive o +aircrack mi escono cose in tedesco e francese…a me il problema che da dopo aver lanciato airodump e risposto a tutto è FATAL ERROR…mi dice che forse non ho installato i driver peek o che il canale selezionato non è giusto…ma io metto 0 che significa tutti i canali…allora niente niente sta scheda che è gia di prossima generazione forse non è supportata? Che programma posso usare con Xp?
    Ho assolutamente bisogno di saperlo!!!
    HELP MEEEE

  15. anch’io ho un problema….mi da errore dopo aver confermato con yes…uso una chiavetta wi-fi….ma niente…..qulacuno sa darmi una mano??grazie!!

  16. COME POSSO CRACCARE UNA RETE WPA

  17. QUALE E’ LA PROCEDURA PER CRACCARE UNA RETE WPA CON WINDOWS-XP

  18. E’ VERO CHE CON IL PROGRAMMA KisMac e’ possibile craccare una rete WPA oviamente utilizzando il sistema operativo Mac

  19. ciao scusate ma sono totalmente alla mia prima volta. Vorrei sapere se e come sono avvantaggiato trovandovmi nella seguente situazione: la mia scheda rileva due reti NON PROTETTE di cui conosco il nome e basta. Come si procede? grazie1000

  20. salve a tutti cmq bella guida ma cmq non riesco a trovare i driver per la mia penna usb wi-fi io ho un tl-wn321g vi prego aiutatemi

  21. si, è seplice basta fare copia e incolla e apparire bello agli occhi di chi come noi, non ci capisce tanto, la legge. che ci vuole. naturalmente niente va sempre secondo le guide e magari essere un po più dettagliati sui driver, ad esempio, delle schede non sarebbe male.. Ripeto, perchè non ci capiamo molto, ma altrimenti non avremmo bisogno di una guida, no?

  22. forse e’ meglio pagare io ci ho provato ma la mia intel 2200 bg non funge…..mi arrendooo(sono a londra)

  23. mmmmma pagatevi la connessione -.-

  24. Lasciate perde Winzoz, non serve per queste cose ci vuole ben altro.
    Un OS pensato esclusivamente per fare MUGHI MUGHI Hi! Hi! Hi!
    Ve do na dritta Ciaooooo
    http://www.remote-exploit.org/backtrack_download.html

  25. * Ping sweep e scansione delle porte per mezzo di tool quali Nmap e Amap
    * Elencazione del sistema tramite tool SMB quali NBTscan e SMBusers
    * Cracking delle password attraverso tool quali John the Ripper e RainbowCrack
    * Rilevazione delle vulnerabilità nelle applicazione Web con tool quali Nikto e ParosProxy
    * Rilevazione delle vulnerabilità nei database per mezzo di tool quali Absinthe e SQLdict
    * Craking della rete wireless tramite tool quali Hotspotter e Kismet
    * Sfruttamento delle vulnerabilità usando Metasploit.

  26. ciao vorrei sapere se esistono altri programmi per craccare perche io ho una scheda wi-fi intel ed uso windows xp aspetto una vostra risposta

  27. Ciao a tutti sono Carla vorrei chiedervi una cosa.
    dove abito purtroppo non esiste l’adsl, però ci sta un mio vicino che usa una connessione collegata al paese vicino di 13 km circa se mi metto vicino alla sua porta riesco a prendere il segnale wi-fi attraverso la sua linea, invece spostandomi di 100mt proprio dove potrei stare a casa mai non prende + potrei comrpare qualche cosa per prendere il segnale? grazie fatemi sapere considerate che la connessione non è protetta.

  28. Potresti utilizzare un adattatore usb con attacco sma-rp e una prolunga usb per portare dentro casa il segnale. Smonti l’antenna in dotazione e gli metti una direttiva da 12/15/18 db (quanto ritieni sia mecessaria). Fai attenzione agli attacchi delle antenne perchè non tutte usano lo sma-rp, in questo caso ti conviene comprare anche un cavo adattatore tra l’antenna e l’usb. Questo è il sistema che sto utilizzando io, potrebbe essere una soluzione anche per te. Se poi ti interessa craccare la rete protetta allora fai attenzione xchè queste pennine danno non pochi problemi…..

  29. Attenzione
    sebbene aircrack-ng funzioni anche su Windows Xp,non funziona su computer con intel centrino(almeno per ora).Se volete maggiori delucidazioni andate sul sito ufficiale http://www.aircrack-ng.org.
    Au revoir.

  30. potreste mettere il link diretto per i driver della scheda di rete…

  31. raga, a me da errore quando salvo il file

  32. Scusate il disturbo, ma mi servirebbe un’informazione:
    Mettendo nella stringa di comandi Airodump, mi dice che il comando non è stato riconosciuto.
    COsa manca, o meglio, cosa dovrebbe esserci perchè sia riconosciuto? Devo aggiungere qualcosa?

  33. Come la stra maggiorparte degli utenti, anch’io, ho problemi di driver. Avendo una scheda di rete Broadcom, no riesco a trovare i driver giusti

  34. A quello che ha il problema che non gli riconosce il comando… “Ma l’hai scaricato il programma?” dopo questa me ne vado (no so neppure perché ho scritto, forse compassione…)

  35. ciao a tutti. ho un problema già prima di iniziare. quando vado ad aggiornare il driver della scheda (scheda wireless broadcom) mi dice che il miglior driver per quell’hardwer è già installato. come posso fare? grazie a tutti in anticipo :]

  36. e se il mio dispositivo non fosse nell’elenco di linuxwl? il mio è un tl-wn322g della tplink

  37. 2200 bg…io trovo con la lan senza fili ben 11 reti senza fili di cui 3 con un segnale ottimo…il problema è ke nn riesco a trovare i driver…

  38. [...] CRACCARE LA CONNESSIONE WI-FI DEL “VICINO” IN 3 MINUTI Ciao, Andrea. Post simili che potrebbero interessarti:Air Mouse, trasforma il tuo iPhone o iPod in un mouse wireless per il computer…Kav Kis Key, trovare Key gratuite per Kaspersky Antivirus e Internet Security funzionanti per tutte le versioni…Chiave di licenza gratuita per 6-9 mesi di Kaspersky Antivirus 2009…Chiave di registrazione legale e gratuita per Iolo System Mechanic 8…Mp3 infetti nelle reti P2P!… [...]

  39. anche io ho un problema già prima di iniziare.quando vado ad aggiornare il driver della scheda (scheda wireless atheros) mi dice che il miglior driver per quell’hardwer è già installato. come posso fare? grazie

  40. Bad guide, bad guy and bad site. You won’t have a chance to crack anything with those couple of lines.

  41. ciao ragazzi mi potete dire se esiste un programma per crackare una rete wirless wpa con windows vista?

  42. Non esiste modo di crackare le reti wpa se non hanno password particolarmente deboli che possano essere ricavate con la forza bruta. In sostanza lasciate perdere

  43. Domandina su aircrack e wifi link 4965AGN

    Premetto che ho un pavilon con scheda wifi link 4965AGN, airdump mi indica correttamente le reti presenti ma non mi da indicazione sulle station. E’ un problema di chipset di scheda dire rete o cosa? Grazie mille! Max

  44. io non riesco neppure a installarlo Aircrack lo scarico ma dove è l’eseguibile per installarlo??

  45. mmm..un passo avanti ma mi mancano i driver per chiave usb robotics wireless maxg adapter ??? qualcuno mi puo aiutare??

  46. ma adattatore wifi e chiavetta usb wifi sono due cose diverse?

  47. Ma driver per schede wireless realterk o broadcom (che funzionino però, perchè i beta non vanno) non ne esistono?

  48. siete proprio dei nabboni lameroni!!ha ragione quello su che diceva di linux quello che voi volete fare con windows e’ impossibile ci sono troppe grane SCARICATE BACKTRACK 3 E COMPRATE SU EBAY LA ALFA AWU036H e’ la migliore antenna con una ricezione impressionante triplica le reti ed e’ compatibile con aircrack ed aireplay(indispensabile e la guida nn lo cita x niente) NON CI PROVATE NEMMENO SE NON SAPETE USARE AIREPLAY!!con linux esistono anche altri programmi che in 2 minuti senza scrivere niente in aircrack craccano la rete….il nome del programma è sinzadorfe eeeeeeeeeeeeee ne volete sapere cose…cercate cercate lameroni

  49. Be cosa dire se chiami lamer chi si impegna di sicuro lo sei anche tu ma loro ci provano e TU??.
    visto che citi linux conosci solo Backtrak3 ??
    e perche devono comprare AWU036H forse sei il vendtore??
    Di certo non ci si comporta cosi un haking se lo sei.
    Visto che ne sai tanto falla tu una guida per linux
    Ha se vuoi ti do una dritta (auditor,ti dice niente?)
    Troppe parole non fanno fatti una parola fa tanto-
    Ciao

  50. ragazzi ho una scheda di rete netgear wg111v2… qualcuno ha idea dove trovare i driver per usare aircrack con windows??? ho letto tantissimi articoli e altro ma non trovo nulla che mi risolva il problema.

    ciao e grazie

  51. vorrei sapere se ci sono driver per la scheda d rete atheros AR5007 per aircrack ho windows vista…contattatemi a lelloorap@lve.it grz:)

  52. Ciao ragazzi… sto cercando di craccare 1rete protetta, soltanto ke mi dice quando avvio airodump ke i miei driver non sono compatibili con il mio adattatore Atheros Ar 928… li ho scaricati anke da wildpacket (Netgear WAG511, spero ke siano giusti da voci ke mi han detto), ma niente…
    Sapete indicarmi come posso risolvere…
    Io uso un Win Xp Sp 2…

  53. non riesco a trovare i file dll, sono stati bloccati come faccio ???

  54. ma c’è nessuno che ci sia riuscito utilizzando questa guida?

  55. salve qualcuno sa dove posso prendere i driver compatibili?io ho una scheda rete Realtek RTL8187b.
    ringrazio infinitamente chi mi possa aiutare

  56. qualkuno puo spigermelo in parlo povere e se poi inviami anche il programma completo??

  57. secondo me è una cazzata nessuno ci riesce almenochè non si maghi!

  58. io non sono un magho del pc quindi alcuni linguaggi non li capisco se per cortersia lo si può spiegare in parole piu semplici ve ne sarei molto grato!!
    grazie mille

  59. Che strano.. ho scommesso con un hacker che parlava di linux e dei suoi software e della facilità di bucarmi la mia rete WPA.
    Ben 5000 euro a lui di scommessa in 7 giorni di tempo se ci riusciva. 500 euro a me se non ci riusciva.
    Ha rifiutato.

  60. scusate se mi imprometto se volete una buona conessione dovete andare vicino a una banca…

  61. con il compiuter portatile io adesso navigo gratis tutto il giorno 24oresu24 abito sotto una banca..

  62. scuate ma io nn so come fare a connetermi con i viccini neo 6 viccino ma mi chiadono sempre lapassuad se qualcuno mi da un consiglio…. grazie

  63. a patto che funzioni il programma, come si scarica se non abbiamo una linea veloce scusate? anche perchè se avevamo una linea veloce non eravamo qui, o no?

  64. SCUSATE MI DITE COME FARE SE IN TERCETTANO LA LINEA PER NON FARSI SCOPRIRE E SE QUALCUNO DI VOI GIA CELA PERCHE NON CELO PASSATE GRAZIE E COSI VIA DICENDO MI FATE SAPERE GRAZIE

  65. Non è reato entrare in reti wireless non protette, ricordo che la legge sull’accesso abusivo tutela la RISERVATEZZA DEI DATI e quindi se non si visualizzano o scaricano dati altrui non si corre rischio. Poi certo c’è il fatto di dover dimostrare tutto in tribunale se citati.
    Studio sicurezza delle reti e di leggi e casi al riguardo ne ho visti parecchi.

  66. Ciao,
    io ho riscontrato un piccolo problemino ho installato prima air crack ho messo tutto e quando faccio airodump mi appre questo mex:C:Usersluluone>airodump
    “airodump” non è riconosciuto come comando interno o esterno,
    un programma eseguibile o un file batch.
    ho installato anche win aricrack e messo anche i file peek e peek 5 ma quando eseguo airodump li’ mi da questo mex: No adapters have been detected – make sure peek5.sys is present and your card
    in.

    Press Ctrl-C to exit .

    premetto che uso vista e su wild packet ho scaricato driver generici (quelli other driver)
    potresti aiutarmi?
    grazie mille
    Giancarlo

  67. ciao..
    come faccio a trovare i driver per la scheda di rete Atheros AR5007?
    non riesco a trovarli da nessuna parte..ringrazio anticipatamente delle vostre risposte.

  68. salve a tutti.. io sono un mac user… volevo sapere se esiste una guida simile per mac o devo necessariamente montare su di una macchina virtuale win per porter eseguire questa procedura

  69. immensa guida…
    Io anzi di andare in giro con il Portatile, sono andato in giro con la PSP xkè ho trovato un programma (Aircrack) utilizzabile sulla PSP ;)
    è lo stesso giusto?
    Anzi di andare con il portatile con la chiavetta Wirelles, la PSP è uguale vero?

    rispondetemi

  70. “anzi di andare”…………ma la tua Maestra era muta ???

  71. rispondete seriamente anzi di scrivere le stupidaggini…
    Ripeto:

    Io anzi di andare in giro con il Portatile, sono andato in giro con la PSP xkè ho trovato un programma (Aircrack) utilizzabile sulla PSP ;)
    è lo stesso giusto?
    Anzi di andare con il portatile con la chiavetta Wirelles, la PSP è uguale vero?

    rispondetemi

  72. io ho una scheda di rete broadcom, dove si trovano i driver? qualcuno mi può postare il link x favore?

  73. non e’ facile craccare wpa cmq, sembra che come descritto su moltissime guide sulla rete sia facile come bere un bicchiere d’acqua, probabilmente ci vorranno mesi e una dose smisurata di BDC (bucio di culo) per cui pagatevi una bella linea adsl che poi non e’ cosi cara e navigate tranquilli, le cazzate volano qui dentro ciao a tutti

  74. …………che bello andare a scrocco !!!!!!! :-))))

    wep
    wpa-tkip
    wpa2-tkip
    wpa-aes
    wpa2-aes
    wpa2-ccmp

    …..che bello……….. adrenalina pura………

  75. è una settimana k cerco di andare a scrocco, ma non ci riesco…….mi dice k la mia scheda wifi nn è supportata ma io ho installato i driver……Come faccio?????
    Qualcuno mi aiuti……………….
    P.s.:qual è la versione migliore di aircrack per win xp???

  76. manica di cazzari, anadate a scrocco solo quando trovate le reti gia sprotette altro che hacker non valete un cazzo siete dei coglioni ma andate a bere latte !! POPPANTI da 2 soldi non siete capaci di fare un bel cazzo tranne che prenderlo nel culo ah ah ah ah ah h ah ah ah ah

  77. Dunque io l’unico problema riscontrato è a casa con un windoz7 e una scheda atheros ar8132 (broadcom) che mi dice “Chuuupa ndo culo!”
    a lavoro ho provato e funge su linux.. ora mi serve un aiutino anche perchè devo fare dei test per lavoro. Se qualcuno magari mi aiuta giusto per risolvere il problema:
    premetto che devo usare windoz7
    Esiste sto benedetto driver per questo tipo di scheda? Su linux questa scheda potrebbe funzionare?
    Vado da un rivenditore e cosa gli devo chiedere…per levarmi lo sbattimento dei driver?…. Voglio una…. marca e modello gentilmente. (e nn rispondetemi na bella gnocca)
    tks.

  78. Raga questa guida è molto più aggiornata e funziona praticamente sempre
    http://www.gibit.net/2010/06/01/crackare-una-rete-wi-fi-wep-in-10-minuti/

  79. RAGAZZI QUESTO SITO E’ ABBANDONATO, HO PROVATO A SEGUIRE LA GUIDA DI QUESTO SITO E NON FUNZIONA, PERO’ NE HO TROVATA UNA CHE SEMBRA DARE RISULTATI E PER ORA FUNZIONA, VI LASCIO IL LINK:

    http://tintoblog.blogspot.com/2010/04/craccare-la-connessione-wi-fi-del.html

  80. Pago O Riprovo Connettendomi Ora, Dopo In Ombra…

  81. http://deinde.altervista.org/index.php?option=content&itemid=2&top=1

    Mi chiedo dove errate dall’alba dei tempi in cui vi progettai non per taluni cose.

  82. ma gurda tutto che hanno imparato dai inglesi americani
    come cazzo vi girano quanto cazzo tempo perdete per crackare le chiavi wpa e wpa2 tutti il tempo perso per cercare di tentare trovare con i ivs o dizzionari ect backtrack tanti altri
    invece avete la soluzione sotto il naso
    come che fecero i scopritori della falla per WPA dato che tanti di voi non hanno letto quindi la mia esperienza non si regala
    ma intanto nella rete c’e solo un sito che ve lo spiega molto semplice
    per concludere vi svelo un piccolo segreto
    per trovare la chiave wpa o wpa 2 sia che asci sia che hex
    dovreste montare 2 schede wifi tutte quelle che vanno in mode
    monitor esempio atheros che è mitica o prisma sono uniche nel suo genere con una si tenta di catturare altra per connetersi alla stessa rete con le chiavi finte potete metere quasiasi cosa
    quando il router attaccato tenta di confronatare la chiave a quel punto rilascia intera sequenza
    a quel punto si avvia aircrack in tempo reale senza dover charicare dalla data.cap che cattura gli handshake 3 o 4 byte
    la procedura dei commandi non si svela
    basta avere un winxp con winaircrak prodotta da slitaz

    backtrack e altri delle familie sono potenti ma per altri scopi
    ma per crackare le reti wifi come avete gia visto nei filmati youtube
    alla fine il risultato che avete testato è pari a 0
    siete tutti schiavi anche di voi stessi
    nel senso che vi devia la mente dalla proccuedura giusta
    ovvio che quell sistema è vicino alla soluzione
    ma crackando è sperando di buccare la wpa o wpa2
    ho visto un utente che dice ci vuole buco di culo ovio se la frase e’ nel dizzionario
    invece la chiave da 512bit la sblccate a tutti 63 carrateri in meno di 40sec intende a dirsi solo per qalsiasi rete wifi 2.4ghz 20/40mhz comprese quele da 5ghz a 80hz
    avviso con una scheda wireless non la sbloccerete mai arendetevi

  83. Ciao a tutti io vorrei semplicemente sapere se è possibile,da una connessione non protetta,accedere all’indirizzo ip del router per poi aprire le eventuali porte chiuse.Sia sotto sistema Linux che Windows.
    Grazie

  84. Ciao a tutti… sono arrivato al passaggio in cui bisogna catturare l’handshake… ma dopo vari tentavi non riesco a trovarlo… perché?

    ma il pc collegato al router (non quello da cui sto compiendo l’attacco) deve rimanere collegato mentre gli catturo l’handshake? GRAZIE

  85. e compatibile con window 7 ?

  86. ci vuole pazienza e voglia… poi ci si riesce… cosa da non fare per chi ha le palle di mozzarella e dopo un paio di tentativi andati a vuoto lascia tutto stare…
    io ho iniziato cosi’, adesso vendo antenne x wireless . …….
    ask

  87. puoi darmi un sito o una guida dove scaricare linux e ti chiedo posso tenere entrambi i sistemi in partizione grazie ciao

  88. qui qualcosa non va…
    dopo mesi di tentativo
    ho trovata la giusta scheda, aggiornato i drive
    ok per tutto il settaggio e peek e ….
    …insomma airdump e partito alla grande

    sono circondato da 19 reti tutte a me vicine
    ma hanno chiave wpa e wpa2

    ho sino ad oggi scaricato altre 8.000.000 VI

    ma ancora nessuna chiave viene trovata

    comincio a pensare che il proogramma funzioni come raccolta pahhetti wi-fi ma che sia una bufala che non buca nemmeno l’aria

    e poi su windows airplay non credo funzioni, o se parte in automatico non fa sentire la sua presenza, sono 6 mesi che scarico le reti accanto
    ma ancora niente di niente

    se sbaglio in qualcosa datemi la strada giusta…

  89. scusate la mia ignoranza…io nn riesco a scaricare aircrack mi da in file .sh

  90. ciao a tt mi servirebbe il codice di questa linea vodafone-10449339 perchè mio zio ha perso la numerazione segreta…grazie

  91. I would say that it is my very first time browsing your blog. Now this is the kinda of stuff i like to read about. Great website. I just finished mine and i was looking for some ideas and you gave me a few. Great read!

  92. ma se io crakko la connessione del vicino scoprendo la pasword…come puo scoprirmi?? cosa rischio?

  93. FUNZIONA BENISSIMO IN LINUX UBUNTU !
    Aircrack va benissimo sotto Linux, se proprio non poete fare a meno di winzoz utilizzate la versione live di Ubuntu, così non avrete neppure da installarlo.

    Questa guida l’ho utilizzata in Ubuntu e non l’ho testata sotto windows. Se volete provatela voi.

    http://www.docshare.com/doc/197930/Craccare-Wifi-Wep-Wpa-Aircrack-interfaccia-Gr

  94. Salve va bene anche per vista?

  95. come trovare la passuword

  96. [...] [...]

  97. ma funziona anche se lo faccio da un computer mac?

  98. guida interessante, ma io ho un problema con i driver della scheda di rete.
    ho una d-link dwl-g501
    nel sito indicato questo modello non compare. vuol dire che con questa scheda di rete non posso attuare questa procedura o ci sono altri driver che posso usare?

  99. Va bene anche per windows seven

  100. SAPPIATE SOLO UNA COSA CHE E REATO SPROTEGGERE RETI ALTRUI DOPOTUTTO VIENE ANCHE DETTO NELLA GUIDA ALL’INIZIO “RICORDO CHE SI TRATTA SOLAMENTE DI UNA GUIDA, SCROCCARE LA CONNESSIONE AGLI ALTRI E’ REATO.”

  101. ciao io sto cercando un uomo ricco subito ti lascio il mio cell 3931043137

  102. ciao a tutti,ho trovato questa utility tramite il mio amico di milano e volvevo chiedervi quali sono le schede di reti wifi più migliori per provare l’utility visto che voglio prenderne una per il pcfisso! Grazie!!

  103. qualcuno può aiutarmi?

  104. Ho la scheda Ralink RT5390 802.11b/g/n WiFi Adapter e nn trovo i driver?datemi qualche sito per trovare driver aiutooooo

  105. Basta scrivere un articolo del genere ed i bimbi minkia compaiono in massa ,ma cosa volete crakkare che manco siete in grado di pulirvi il culo da soli,segaioli de mmerda andate a letto,SFIGATI!!!!!!

  106. Thanks for sharing superb informations. Your web site is so cool. I am impressed by the details that you have on this site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this web page, will come back for more articles. You, my friend, ROCK! I found simply the information I already searched all over the place and just could not come across. What a great site.

  107. ei tu specie di essere umano che ti chiami ” masterminkia ” intanto a un amico che conosco funziona questa guida,quindi vatti a scrivere queste porcate sul tavolo dii casa tua e lascia decidere alla gente cosa vuol fare struzzo!

  108. il mio dice modello non disponibile…,mi sembra ingiusto craccare è da denuncia

  109. Vedo che a queste pratiche si affacciano sempre più lamerini… :) con Windows addirittura! :D Wow! Che crackeroni!!! :D
    State attenti, non pensate di aver fatto chissacosa per il semplice fatto di usare la linea di qualcun’altro… fate prima a dargli 10 euro al mese e dividervi la spesa fidatevi! Oltretutto andare allo sbaraglio senza protezioni non è mai bello eh…
    Provo a stimolare un po’ la questione… vediamo se qualcuno afferra il concetto…
    Avete mai pensato che magari dietro una rete ci sia “qualcosa” che sniffa tutto? ;)
    la mia rete è apertissima… usatela pure… e mettete tanti dati bei sensibili mi raccomando!!! :D
    Buona fortuna a tutti!

  110. mi potete craccare questa linea? vodafone 10923480

  111. ma quale 3 minuti ci vuole 30.000 minuti

  112. provate voi a craccare questa linea grazie-
    vodafone-11439718

  113. mi potete craccare questa-alice50101150

  114. Come faccio a scaricare se ho bisogno della connessione internet faccia di cazzo ti chiome di merda

  115. Mi craccate mia sorella??? ma stiamo scherzando?

  116. i che tarantell…….

  117. mi piace questo programma

  118. scaricare questo programma

  119. no capito che commento vu0

  120. scusate se non centra. ho trovato con il mio tablet questa rete wiFi : Vodafone-11137680 (protetta da WPA/WPA2 PSK)
    Voi che siete esperti (non imbranati come me),sapreste gentilmente trovarmi la password? perche la spiegazione qui sopra non l’ho proprio capita .-.

  121. per farlo dovremmo venire a casa tua, luca…

  122. Scambio più di 2000 WPA-PSK Province di Prato, Pistoia, Lucca. Oppure anche solo comuni. : esempio btn5 5yyb 9x5y ytj5 hlu5 ydr9 ———-via albertesca—–Prato—Alice-36069018 , m85b vg6y 05g8 n3ny 9ula jx4j———–Via Giacomo Matteotti montecatini Terme

    Scambio con provicia di Livorno.

  123. wap2 di vodafone 26701619

  124. e molto complicato daa capire

  125. Ma li mortacci vs nn se capisce un cazzo xd

  126. :-)
    ho capito tutto! Adesso mi metto pure io a craccare le reti e mi rubo i codici delle carte di credito e con queste mi compro una bella ferrari…. :-)

  127. (T_T) che beoti… chi non sa dv mettere le mani ed è uno sfigato da 4 soldi e x lo + usa Windows XP è meglio che si attiva la linea a casa e paga come tutti gli altri invece di perdere tempo dietro a cose fuori dalla loro portata omg :3

  128. Scambio più di 2000 WPA-PSK Province di Prato, Pistoia, Lucca. Oppure anche solo comuni. : esempio btn5 5yyb 9x5y ytj5 hlu5 ydr9 ———-via albertesca—–Prato—Alice-36069018 , m85b vg6y 05g8 n3ny 9ula jx4j———–Via Giacomo Matteotti montecatini Terme

    Scambio con provicia di Livorno.

  129. Tu non sai nemmeno cosa significa craccare, devi lavarti la bocca con la merda almeno dici meno cazzate, senza offesa ma io odio la pura ignoranza.

  130. se ho il nome della rete qual è il modo più semplice per trovare la password?

  131. non vi funziona perchè non avete la scheda wifi compatibile se volete farlo dovete andare sul sito e vedere quali sono compatibili

  132. apparte che avete superato la legge e a parte nn e bello a sta minkia

  133. puzzate tutti! Fatevelo dire, Barboni

  134. ciao a tutti ho piu di una linea mandarin vicino casa mia ma nn so come craccarle , ho messo un codice a caso e mi dice che sono connesso alla linea ma nn sono connesso a internet ,cosa posso fare ? HELP

  135. mi craccate questa rete vodafone per facore sto impazzendo 10602341 drazie in anticipo

  136. Greetings! This is my first visit to your blog! We are a team of volunteers and starting a new project in a
    community in the same niche. Your blog provided us beneficial information to
    work on. You have done a wonderful job!

  137. SONO UN HACKER PROFESSIONISTA LAVORO IN POLIZIA POSTALE VI TENGO SOTT’OCCHIO…

  138. haahh non e vero….=)cmq come ho letto sopra come si fa a craccare scaricare ecc. ecc. se non si ha una connessione internet???????????????

  139. Tu sei solo un poveraccio illuso la parola Hacker non la devi minimamente nominare , fatti 3 rasponi al giorno visto che non ha donne con le quali sfogarti sfigato, alle poste ci lavi i gabinetti somaro.

  140. Una cagata pazzesca. Certa gente che fa il sapientone dovrebbe darsi all’agricoltura: a zappare i campi.

  141. I’m not that much of a online reader to be honest but your blogs really nice,
    keep it up! I’ll go ahead and bookmark your website to come back down the road. All the best

  142. buffoni tutti

  143. L’ha ribloggato su Il Rebloggatore.

  144. Hello there! This is kind of off topic but I need some guidance from an
    established blog. Is it hard to set up your own blog?
    I’m not very techincal but I can figure things out pretty fast. I’m thinking about setting up my own but I’m not sure where to start. Do you have any ideas or suggestions? Thanks

  145. Uso windows 8 e non so cosa ho sbagliato nelle variabili di sistema perché quando digito Airodump mi dice che non e riconosciuto come cpmando interno o esterno. Cosa faccio?

  146. MA XKE’ SCRIVETE COSI’ PICCOLO? AVETE PROBLEMI MENTALI VERO? LO SFONDO E’ MEGLIO BIANCO E IL TESTO IN NERO, INTELLIGENTONI !!!!!!!!
    PS MANCO CON LA LENTE SI LEGGE TUTTO, SIETE DEGLI STR…..I

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

